Guida Pkm Rosso Fuoco

4°Medaglia

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  1. Akirafudo
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    Benvenuti ad Azzuropoli, una delle città più ricche e popolose di Kanto



    Bene come prima cosa, adesso ci dirigiamo verso il CP, dopo aver fatto riposare i nostri pokemon, usciamo e prendiamo la stradina vicino al CP, percorrendola fino ad un punto possiamo entrare dentro il retro di un edificio
    Saliamo le scale, fino ad arrivare in terrazza, li ci sarà una piccola stanza entriamo parliamo con l'atleta e alla fine prendiamo la pokeball, li dentro ci sarà un piccolo e raro pokemon: Evee

    Per farlo evolvere vi serviranno delle 'pietre speciali che compreremo al PM di Azzuropoli.



    Adesso usciamo fuori e passando per la stessa strada e se andiamo a sinistra possiamo raccogliere un etere
    Bene adesso torniamo indietro e andiamo verso lo stesso edificio, questa volta entriamo da davanti e parliamo con l'anziana signora che sta vicino a molti pokemon, ci regalerà un, per adesso accettatelo, poi vi dirò come usarlo.

    Adesso continuiamo il giro turistico della città, proseguiamo verso ovest, dove ad attenderci c'è un fantastico centro-commerciale.



    ecco come sono divisi gli oggetti fra i vari piani:
    1)MT e consumabili
    2)il commesso impara centripugno
    3)pietre evolutive ed altri consumabili
    4)farmacia
    5)distributori

    al quinto piano, comprate un acqua, una gassosa e una limonata, poi parlate con la bambina che vi darà in cambio delle bevande:
    MT 16 Schermo luce, MT20 salvaguardia e MT 30 riflesso



    Adesso che abbiamo fatto shopping, visitiamo l'ultima attrazione della città, il Casinò.

    Però prima ci conviene prendere il salvadanaio, dobbiamo entrare nel primo edificio a sud, e parlare con l'uomo solo che si strafoga di cibo, lui ci regalerà il salvadanaio.



    Adesso andiamo a divertirci...l'edificio più grande è il Casinò vero e proprio, quella a fianco invece serve per ritirare i premi.



    entriamo dentro l'edificio e parliamo con quelli che stanno giocando, ci regaleranno in tutto 50 gettoni, la nostra attenzione viene catturata da una recluta del TR, andiamo a vedere che sta facendo, come al solito ci sfida ma noi lo stracciamo e se ne andrà dicendo di non toccare il post, noi invece come al solito lo tocchiamo e scopriamo che si apre un passaggio segreto



    Benvenuti al rifugio Rocket ci troviamo al piano 1, non c'e molto da fare oltre che battere qualche recluta e raccogliere una fune di fuga.
    Scendiamo al secondo piano, dove qui c'e già un po più di lavoro,
    Come vedete , ci sono delle piastrelle nere con delle frecce, quelle vi faranno accelerare secondo la direzione della freccia e non potete fermarvi a piacimento l' unico modo per fermarsi sono le piastrelle gialle.
    In mezzo a questa giostra possiamo raccogliere:
    Pietrelunare, velocita x, mt 02 provocazione e una superpozione.
    Alla fine dovreste riuscire a raggiungere delle scale. bene salite sopra e raccogliamo una iperpozione
    Torniamo indietro al 2°piano dove abbiamo battuto la recluta e scendiamo al terzo piano.
    Raccogliamo subito l'mt 21 frustrazione, poi facciamo un'altra volta la giostra e raccogliamo una caramella rara e degli occhiali neri. bene adesso scendiamo per le scale e troviamo un etere max , l'mt 49 scippo., il nostro scopo e arrivare al 4° piani e per farlo abbiamo bisogno della chiave, che la possiede la recluta



    dopo averla battuta se la lascerà sfuggire noi la raccogliamo a finalmente possiamo usare l'ascensore... l'unico luogo ove è possibile accederci e il 2° piano dopo la giostra... torniamo indietro e una volta dentro l'ascensore andiamo al 4°piano
    battiamo le due reclute vicino alla porta e poi entriamo



    Ci troviamo faccia a faccia con il capo del TR, Giovanni

    Lo battiamo, come abbiamo fatto fino adesso con le reclute, se ne andrà e ci lascerà uno strumento



    strano lo spettrosonda, a cosa servirà?????

    Adesso no ci interessa, usciamo al più presto e andiamo a prendere al 4°medaglia. Pve aver andare in palestra dobbiamo recarci a sud, dove abbiamo preso il salvadanaio, poco più a sud c'e un piccolo alberello, usiamo taglio e finalmente possiamo andare verso la palestra.

    ecco come si presenta...



    la capopalestra è la ragazza al centro, adesso elenco tutti i pokemon delle allieve e della capopalestra:

    Kay pupa=368£
    -bellsprout 23, weepinbell 23

    Stefania, bellezza=1512£
    -oddish 21( due), bellsprout 21 (due)

    Tiziana picnic girl=480£
    bulbasaur 24, ivysaur 24

    tamia bellezza =1728£
    bellsprout 23 (due)

    Carina bellezza=1728£
    exegcute 24

    Mary fantallenatrice =792
    bellsprout 22,oddish 22, weepinbell 22, gloom 22, ivysaur 22,

    lisa pupa= 368£
    oddish 23, gloom 23

    Erika capopalestra=2900£+Med. Arcobaleno+ MT 19 Gigassorbimento
    Victribell 29, Tangella 24, Vilepume 29.

    Il medagliere inizia a pesare, ma la nostra avventura non finisce qua.
    Usiamo dalla palestra e andiamo verso il percorso 16, tagliamo l'alberello e seguiamo il percorso



    arriviamo alla fine ad una casa, entriamo dentro e c'e una piccola ragazza,



    Parliamo con lei e ci regalerà l MN 02 Volo, adesso possiamo andare nella citta che abbiamo gia visto senza fare da capo interi percorsi ma spostandoci comodamente sulle spalle del nostro pokemon uccello..

    Per prima cosa voliamo verso Lavandonia, poi vi dirò cosa facciamo
     
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  2. ilovepokemon
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    Non lo pubblicate dalla 5 medaglia in poi???
     
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  3. Akirafudo
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    Saranno pubblicate anche la 5°medaglia entro il fine settimana, ce stato un piccolo problema che non mi ha permesso di lavorare alla guida !
     
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  4. ilovepokemon
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    Ok :D aspetto con ansia :)
     
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3 replies since 17/2/2014, 09:58   31 views
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